magari una interpretazione delle foglie di menta decorative che accompagnano a volte i desserts? Uno le vede, e se ha il palato disconnesso pensa mmm, elegante, lo faro' anche io di aggiungere il BASILICO ai miei desserts! Gio
markino: in generale si. figurati che e' lui che assaggia la pasta pero' qualcosa gli e' rimasto. ogni tanto si fa di quelle zuppe in scatola che puzzano di mangiare per cani, le adora.
pero'.
RispondiEliminaIl famoso "tiramisù alla genovese", perbacco!
RispondiEliminamagari una interpretazione delle foglie di menta decorative che accompagnano a volte i desserts? Uno le vede, e se ha il palato disconnesso pensa mmm, elegante, lo faro' anche io di aggiungere il BASILICO ai miei desserts!
RispondiEliminaGio
la reazione di disgusto è stata unanime? intendo dire: com'è il palato di Mr. J.? l'hai "educato" ai gusti italiani?
RispondiEliminaNon dirmelo...
RispondiEliminamarkino: in generale si. figurati che e' lui che assaggia la pasta pero' qualcosa gli e' rimasto. ogni tanto si fa di quelle zuppe in scatola che puzzano di mangiare per cani, le adora.
RispondiEliminanoooooooooooo
RispondiEliminama poi a mangiarlo (dopo aver scartato le foglie, immagino) com'era?