Sono capitata sul tuo blog davvero per caso. Complimenti, davvero. Ho una carissima amica all'estero e leggendo un po' di tuoi vecchi post ho capito qualcosa anche su quello che mi raccontava lei. Mi sa che ripasserò spesso. Ah, a quanto ho capito insegni arte! Io mi sto laureando proprio in quel settore a Milano. Un saluto. Ps le immagini di Dallas sono davvero belle! Magari un giorno riuscirò a vedere la città coi miei occhi.
maestro: mi sa che non hai bimbi a portata di mano allora :))
anonimo: grazie, che bei complimenti. abbiamo davvero un bel po' di cose in comune, anche io ho studiato arte a milano e magari anche tu capiterai dalle parti di dallas, in fondo non si sa mai, no?
Veramente giusto quei 40 pargoletti quando il martedì mattina sono al nido a fare musica con loro... è che quelli ormai sono vecchiarelli, hanno al minimo 12 mesi, i grandi 36 e ciao, sono già da patente, altro che "braccialettini"!!! ;-P ciao...
Che delirio! è bello tornare stancamente fra i blog. Così tanto per fare quattro "chiacchiere" e passare quei cinque minuti staccando la spina. Ora guardo il link che mi hai messo nell'altro commento... Temo già che mi verrà qualche brividino, ma andiamo a sentire... forza e coraggio! Ciao!!!!!!!!!
ciccione! :)))
RispondiEliminavalescrive
ha un sacco di braccialetti, diciamo :))
RispondiEliminaahaahahha mitico :)
RispondiEliminaI love braccialetti!
RispondiEliminamitico il nonno e mitici tu e Baby J. :)
RispondiEliminaAHAHAH! L'ho capita adesso che ho letto i commenti!!!! Ahahaha! Che fessacchiotto che sono!
RispondiEliminaSono capitata sul tuo blog davvero per caso. Complimenti, davvero. Ho una carissima amica all'estero e leggendo un po' di tuoi vecchi post ho capito qualcosa anche su quello che mi raccontava lei. Mi sa che ripasserò spesso.
RispondiEliminaAh, a quanto ho capito insegni arte! Io mi sto laureando proprio in quel settore a Milano.
Un saluto.
Ps le immagini di Dallas sono davvero belle! Magari un giorno riuscirò a vedere la città coi miei occhi.
maestro: mi sa che non hai bimbi a portata di mano allora :))
RispondiEliminaanonimo: grazie, che bei complimenti. abbiamo davvero un bel po' di cose in comune, anche io ho studiato arte a milano e magari anche tu capiterai dalle parti di dallas, in fondo non si sa mai, no?
Veramente giusto quei 40 pargoletti quando il martedì mattina sono al nido a fare musica con loro... è che quelli ormai sono vecchiarelli, hanno al minimo 12 mesi, i grandi 36 e ciao, sono già da patente, altro che "braccialettini"!!! ;-P ciao...
RispondiEliminamaestro: ho letto prima questo commento dell'altro, ti ho anche risposto ;)
RispondiEliminahttp://www.nonsisamai.com/2011/09/appunti-di-viaggio-hai-voluto-la.html
Che delirio! è bello tornare stancamente fra i blog. Così tanto per fare quattro "chiacchiere" e passare quei cinque minuti staccando la spina. Ora guardo il link che mi hai messo nell'altro commento... Temo già che mi verrà qualche brividino, ma andiamo a sentire... forza e coraggio!
RispondiEliminaCiao!!!!!!!!!
maestro: mi fa piacere rileggerti, pero' bisogna dire che purtroppo e' tutto un po' piu' blando nell'era postfacebook. peccato.
RispondiEliminaMagari ha lo schermo piiiiiiccolo, il nonno
RispondiEliminala mia nipotina ha dei fantastici braccialetti