Gli americani adorano gli addobbi in ogni stagione. Da queste parti, tanti le luci di Natale non le tolgono mai, per dire. Ma la stagione in cui forse si sbizzarriscono di piu’, fra Halloween e Harvest, e’ l’autunno.
Si avverte proprio un’euforia per la fine della torrida estate. Ed e’ comprensibilissimo, anch’io adoro l’autunno, da quando vivo qui. E’ una sorta di primavera senza tornado, praticamente un sogno rispetto a quello a cui siamo abituati il resto dell’anno.
Sono tutti cosi’ esaltati che sembra che non riescano nemmeno ad aspettare le varie ricorrenze e fin dai mesi estivi si vedono in giro chicce come queste.
Le zucche leopardate, le palline dell’albero di Natale leopardate (si vede che quest’anno in Texas va il leopardato…) e soprattutto il monumentale albero di Natale decorato con le foglie secche e tutti gli altri simboli dell’autunno.
Un bel minestrone e via. Evviva l’autunno!
6 commenti:
Io mi ricordo che quando ero in Canada ero rimasto sconvolto dalla quantità di roba che c'era nei supermercati per Halloween, a partire da settimane prima. Arancione ovunque! :D
Pure qui è così ma sinceramente faccio più fatica a capirlo, abbiamo avuto un'estate favolosa (25 gradi max tranne 2 settimane torride), chi ha voglia che venga l'autunno e poi l'inverno con -20???
Ad agosto sono sbucate le prime cose di Halloween! Non ci potevo proprio credere... eppure!
Ti prego puoi dirmi su quale sito posso comprare le palle leopardate che ho visto nel tuo blog
Pervavore puoi dirmi il sito o altro dove posso comprare quelle bellissime palle leopardate.
vevve: non ho idea, mi spiace. il negozio si chiama 'hobby lobby', non so se puo' servirti.
Posta un commento