Domattina si parte, è dura. Da quando mi sono trasferita, ho scoperto che tornare in Italia è un rischio enorme. Ci sono talmente tante aspettative in un ritorno sporadico come questo che basta davvero poco perchè vada tutto a rotoli. In questi anni, qualche volta è andata bene, qualche altra volta meno bene, ma mai come in queste settimane è stato tutto perfetto. Ho avuto tutto quello che immaginavo nelle mie piu
' rosee aspettative. Famiglia, amici, coccole, libertà e tantissima musica. Ora sono divisa fra l'impulso di buttarmi dritta dritta dentro a tutte queste emozioni e farmene travolgere e quello a trattenere il fiato almeno fino a Dallas. Anche perchè se piango, sull'aereo mi viene il mal d'orecchi e no, non non ne ho proprio voglia. Adesso mi metto a letto, chiamo Mr. Johnson che sa sempre cosa dirmi e poi cerco di pensare alle zanzare. Finalmente chiudo con queste maledette zanzare milanesi, non se ne poteva piu'.
8 commenti:
tornare a casa è sempre una cosa bellissima.. ma se per farlo devi lasciare "un'altra casa" non è per niente facile..
ti capisco
buon rientro
Non ci resta che dare colpa a queste stramaledette zanzare !!! Buon rientro anche da parte mia !
gia', direi che e' andata fin troppo bene e il rientro sara' dura :-/
coraggio!
Buon rientro! Pare che sia proprio nell'aria questo distacco difficile. Vedrai che il tuo uomo sapra' dirti le parole giuste!
un abbraccio!
valescrive
Oh tesoro.. :( io ti mando un abbraccio. Grande Mr, appoggiati a lui.
a quest'ora forse viaggi. E allora, ciao zanzare, e buon ritorno a Casa.
Le zanzare milanesi...minchia cosa mi hai ricordato...
Posta un commento