Ennesimo Baby Shower. Questa volta era quello organizzato dai colleghi di Mr. Johnson. Mi chiama mezz’ora prima e mi dice solo Ti prego, dimmi che stai arrivando. Poi capisco. Un festa bellissima, mooolto piu’ grande di quello che pensavamo e lui odia essere al centro dell’attenzione. Io mi sono divertita un mondo invece a mettere insieme finalmente le facce e le poche storie che avevo sentito. Con un paio di persone si e’ fatto perfino un po’ amicizia e ci si e’ ripromessi di rivederci assolutamente fuori di li’. Pero’ il fatto e’ che non c’erano solo i colleghi giovani e simpatici, c’erano anche le sciure e i capi, cosi’ quando e’ venuto il momento dell’apertura dei regali e’ stato un minimo imbarazzante devo dire. Immaginate noi due tipo su un trono ad aprire decine di regali cercando di fare sempre la faccia giusta e dire sempre qualcosa di appropriato mentre tutti ci guardavano in silenzio. Il peggio e’ arrivato quando abbiamo aperto questo:
Io ho pensato a uno scherzo. Ringrazio solo il cielo di non aver fatto in tempo a dire nulla prima che mi venisse sussurrato Fai finta di niente te lo spiego dopo. In effetti dice “tinkle” non “twinkle” come la famosa canzoncina per bambini…chi ha orecchie per intendere intenda. Non avevo nessuna idea dell’esistenza di questo strumento. E chissa’ di quante altre cose non ho idea. Ma studio, mi applico, ho ancora un mesetto di tempo e ce la posso fare. Si’ si’ come no.
8 commenti:
ma che e'??????
valerscrive
no vale, mi spiace mi rifiuto di spiegarlo...
tanto tu non ti preoccupare, a te non servira' ;)
@valeriascrive:
just click in the image ... :D
non ci posso credere che vendano una roba del genere ....
ahah, ma alla fine e' una semplice spugnetta no? O ha anche una forma particolare?
ma.. è un parapipì? ti prego muoio dalla curiosita' !!! XD
Giu
sì è un parapipì! permettimi, ma è il caso di dire è un'americanata! :)))
Certo che ce la fai maman! ;)
gia' il parapipi'... incredibile.
mi sa che non lo usero', mi fa impressione, poi ti tocca anche lavarlo il parapipi'....bllll
che invenzione inutile, hehehe!!! ti assicuro, come madre di un maschietto, che tanto non lo userai. l'unica cosa quando apri il pacco (il pannolino) aspetti alcuni secondi, perché a quanto pare il freddo é la causa della fontanella :) comunque il primo mese puó anche darsi che oltre alla fontanella ci scappi qualcos'altro, e quindi sí, quando apri il pacco aspetta un poco :))))
Posta un commento