Adesso: come fa un capo di stato a non sapere che non si da' dell'abbronzato a una persona di colore neanche per scherzo?
Dal NYTimes:
"Berlusconi, 72, is infamous for eyebrow-raising comments.
He once compared a German lawmaker to a Nazi camp guard, asserted after the Sept. 11 terror attacks that Western civilization was superior to Islam and claimed more recently that the new Spanish government had too many women."
15 commenti:
maestrobuitre, se sei all'ascolto: l'ho lasciato in inglese per te cosi' ti alleni un po' ;)
mamma mia questa non l'avevo capita a pieno (ieri sera ho visto tipo 3 minuti di tg e stavano facendo sentire i commenti di tutti i politici italiani ma non avevo capito cosa avesse detto il nano).
E poi qualcuno ha il coraggio di dire che Berlusconi è l'Obama italiano perchè è un grande comunicatore... che tristezza
Ma come, non lo sai? era solo una CARINERIA (testuali parole del premier).
Ti leggo spesso (sei bravissima) e ultimamente penso che ti debba ritenere fortunata ad essere "americana" perchè per ora in Italia è un delirio (di onnipotenza) continuo. Pensa che due giorni fa ha dichiarato che la TAV si farà punto e basta e se ci saranno contestazioni sarà usata la forza. Io insegno storia e questo uso della forza mi ricorda tanto un certo periodo italico...
no sul serio... e` imbarazzante.... ci ridono dietro...
a Dresda ne ho parlato con alcuni tedeschi, dell'episodio del kapo`: secondo loro, in quel momento il popolo tedesco s'e` fermato a riflettere se fosse il caso di incazzarsi o meno... poi, come si fa con un bambino di 5 anni che ti insulta, han deciso che non era il caso....
Sul post di oggi ho messo dei video che, secondo me, in america non sono arrivati. Guardali e fatti due risate.
Il problema è che dopo quelle affermazioni lo psiconano,ha detto che,chiunque pensasse male,cito "Pensavamo che ci fossero tanti imbecilli in circolazione, quello che non immaginavamo è che fossero così imbecilli da autodichiararsi, autocertificarsi pubblicamente. Lo hanno fatto. Li conoscevamo già, ma - ha concluso Berlusconi- non li pensavo così tanto imbecilli".
Per me siamo in dittatura.
Ho riassunto le follie dello psiconano,nel mio ultimo post sul blog,giusto per deprimersi un pò.
E dire che gli americani l'avevano detto!!!
Sono senza parole.
Il fatto e' che in ITalia con tutta la merda che c'e' la gente inizia a fargliele passare....
speechless..
ieri sera l'hanno ripresa persino su Fox (ed è dire tanto) e trattata giustamente come un'offesa...
Ma perchè a noi?????
No, il cervello non si abbronza, ma a quanto pare si abbrustolisce.
Inutile dire che mi vergogno tantissimo.
La maggior parte degli Italiani lo ama. La maggior parte degli Italiani pensera' ad una simpatica boutade. La maggior parte degli Italiani inveira' contro la stampa estera che perseguita il loro leader. La maggior parte degli Italiani si merita Berlusconi.
Mannaggia
ho appena letto i commenti a un post sullo stesso argomento su un altro blog
(http://orientalia4all.net/post/berlusconi-lha-fatto-di-nuovo?message=Commento+inserito#add_comment)
sono sconvolta.
ecco. sono tanto tanto orgogliosa dei vostri interventi, solo questo. grazie.
non c'è fine al brutto!!!
la sola cosa che posso fare è far capire a tutti i miei amici italiani quaaaaaanto ci prendono giustamente per i fondelli all'estero per il premier che non ho scelto ma subisco...
mi consolo con Obama!!!
a presto
Da un personaggio del genere c'era d'aspettarselo che saltasse fuori con delle cretinate del genere! Che poi a volte anch'io a volte con alcuni amici esagero un pochino solo mentalmente però, non gli vado certo a dire "Ehi, ciao moro come va'?" Lo penso e basta, dicendogli "Ehi, quanto tempo non ci si vede! Ciao come va'?"
Posta un commento