premettendo che qualsiasi problema personale è sempre serio, che ti leggo da poco quindi non ti conosco ancora (e se sto x fare una gaffe scusatemi), ma non ho capito, è una malattia o solo una sensazione di debolezza passeggera causata da un po' di depressione post 30anni?...l'altro giorno mi sa che ho frainteso, xkè pensavo ti stessi lamentando in modo scherzoso del decadimento "fisico" post30 (altrimenti non l'avrei buttata sul rider). se in america i dottori sono come qui...aiuto! ti conviene iniziar a legger i tarocchi x saper cos'hai xkè loro ne sanno meno di te! parlo dei medici generici, ci sono quelli che "ho mal di testa/pancia/ginocchio/naso...prenda l'aulin" e quelli che "ti stai sognando tutto" e quelli "hai fatto gli esami del sangue 3 anni fa, xkè vuoi rifarli? sono attuali!"....non me ne voglia la categoria ma ne ho sentite di ogni! ciao da una che ci ha messo 3 anni a convincere il medico che ebbene si, si può essere ipertesi a rischio infarto a 30 anni.
meglio girare con salvagente e boccaglio in caso le onde diventino troppo alte :-) (comunque sì ci sono periodi in cui sembra che non si risalirà mai, ma alla fine qualcosa si sblocca sempre, basta non farsi prendere dal panico)
uhmmm :-D speriamo di no visto che uno tzunami lascia molti danni dopo..facciamo un piccola jacuzzi meglio no? ciao tesorone che bello leggerti! scusa però se non riesco a passare sempre , ma è da tanto che mi piacerebbe anche scriverti..non mi chiedere come mai :-) ma è così! bacione grandissimo Silvia
stiamo sul vago. tanto sono solo onde, vannno e vengono.
marta: con i dottori qui finora ho avuto ottime esperienze. pero' capirai... per me la cosa piu' importante e' che gli ospedali non puzzano di ospedale...
Se non altro si sa che difficilmente potrà essere peggio di così.
RispondiElimina:)
premettendo che qualsiasi problema personale è sempre serio, che ti leggo da poco quindi non ti conosco ancora (e se sto x fare una gaffe scusatemi), ma non ho capito, è una malattia o solo una sensazione di debolezza passeggera causata da un po' di depressione post 30anni?...l'altro giorno mi sa che ho frainteso, xkè pensavo ti stessi lamentando in modo scherzoso del decadimento "fisico" post30 (altrimenti non l'avrei buttata sul rider).
RispondiEliminase in america i dottori sono come qui...aiuto! ti conviene iniziar a legger i tarocchi x saper cos'hai xkè loro ne sanno meno di te! parlo dei medici generici, ci sono quelli che "ho mal di testa/pancia/ginocchio/naso...prenda l'aulin" e quelli che "ti stai sognando tutto" e quelli "hai fatto gli esami del sangue 3 anni fa, xkè vuoi rifarli? sono attuali!"....non me ne voglia la categoria ma ne ho sentite di ogni! ciao da una che ci ha messo 3 anni a convincere il medico che ebbene si, si può essere ipertesi a rischio infarto a 30 anni.
ups, e si può anche essere rinco a 32 e inserire anzichè il tuo nome, il sito del tuo club!
RispondiEliminasorry
quella di prima
pure io sono in piena fasi tsunami... :.(
RispondiEliminameglio girare con salvagente e boccaglio in caso le onde diventino troppo alte :-)
RispondiElimina(comunque sì ci sono periodi in cui sembra che non si risalirà mai, ma alla fine qualcosa si sblocca sempre, basta non farsi prendere dal panico)
Meglio tsunami o calma piatta? Forse dipende da cosa ti senti..
RispondiEliminauhmmm :-D speriamo di no visto che uno tzunami lascia molti danni dopo..facciamo un piccola jacuzzi meglio no? ciao tesorone che bello leggerti! scusa però se non riesco a passare sempre , ma è da tanto che mi piacerebbe anche scriverti..non mi chiedere come mai :-) ma è così!
RispondiEliminabacione grandissimo
Silvia
stiamo sul vago. tanto sono solo onde, vannno e vengono.
RispondiEliminamarta: con i dottori qui finora ho avuto ottime esperienze. pero' capirai... per me la cosa piu' importante e' che gli ospedali non puzzano di ospedale...
magnolia: bentornata e scrivimi, dai! :)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina