Beh ,piu' di una volta ho dovuto difendermi...alcuni americani pensano che la Sicilia sia in Grecia, altri che sia grande come Columbus, altri ancora mi hanno detto ma dove si trova????????? Un bacio e a presto
che carina! pensa se loro stessi si autodefinivano così.. è un paese diviso, l'itaglia. una ragazza di boston è da un anno in italia. l'ho conosciuta 2sere fa, e vivendo qui vicino salerno le stanno insegnando il DIALETTO!!!! aiuto! ecce.
La Sicilia è una cosa a se. E' solo una casualità storica che la mette come regione italiana. Ma tutt'ora è una realtà sfasata rispetto al resto e cosi i suoi abitanti.
il primo post in inglese.
RispondiEliminachissa' dove andremo a finire con questo blog...
:)
ma LOL!
RispondiElimina:)
scusa nè ma...ahahahah!!!
RispondiEliminagrandiosi
ciao
Marta
:)
RispondiElimina( che poi sto un po' rimba stamattina: ma c'e' il link alla foto da qualche parte e io non lo vedo o e' la quote di un tuo bimbo?)
ahahah cioè per gli americani sicilia e italia son due cose distinte?? ehppperò...
RispondiEliminaniente link o bambini! quella che parla e' una mia amica. lei si e' giustificata dicendo che la nonna diceva sempre di essere siciliana :)
RispondiEliminaBeh ,piu' di una volta ho dovuto difendermi...alcuni americani pensano che la Sicilia sia in Grecia, altri che sia grande come Columbus, altri ancora mi hanno detto ma dove si trova?????????
RispondiEliminaUn bacio e a presto
c'è la mia coinquilina siciliana che spesso mi dice che loro si sentono "colonizzati" dagli italiani...allora è vero!sun
RispondiElimina...of course they did love each other, even though they didn't speak the same language!!
RispondiEliminapotrebbe continuare così?
che carina!
RispondiEliminapensa se loro stessi si autodefinivano così..
è un paese diviso, l'itaglia.
una ragazza di boston è da un anno in italia. l'ho conosciuta 2sere fa, e vivendo qui vicino salerno le stanno insegnando il DIALETTO!!!!
aiuto!
ecce.
la Sicilia è un mondo ;)
RispondiEliminaamoilmare
La Sicilia è una cosa a se.
RispondiEliminaE' solo una casualità storica che la mette come regione italiana. Ma tutt'ora è una realtà sfasata rispetto al resto e cosi i suoi abitanti.
Il dramma e' che ci sono italiani che ti direbbero la stessa cosa.. specie al giorno d'oggi!
RispondiElimina