domenica 29 luglio 2007
spider pig
In realta' l'idea era di andare a vedere Sicko di Michael Moore, ma per quello mi sa che bisognera' aspettare un momento particolarmente ispirato. L'idea che mi sono fatta seguendo le varie interviste che ha dato nelle scorse settimane e' che sara' un vero pugno nello stomaco come lo sono stati per me i suoi precedenti film, che pure ho apprezzato infinitamente. Forse di piu' considerando l'ipocondria.
Ebbene si', e' arrivato anche il film dei Simpsons e la curiosita' ha avuto la meglio.
Che dire? Divertente e' divertente, soprattutto la prima parte che e' un susseguirsi di follie di ogni tipo. L'unica cosa che abbiamo notato e' che gli scherzi erano forse piu' stile Family Guy che Simpsons, esagerati e meno sottili di quello che ci si aspettava. Gli amanti dei Simpsons anni Novanta forse sono rimasti un pochino delusi, ma io mi sono divertita, ho riso un sacco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Nina
ciao nonsisamai, ho letto tutti i tuoi ultimi post, ma non sempre riesco a lasciarti segno del passaggio per caos in corso.
qui si muore di caldo, non vedo l' ora di partire.
ti mando un pò di baci e a presto
ciao!
buon agosto senza ferie...salutami dallas, un giorno verrò!
miriam panofsky
ottima analisi...in effetti io sono un fan dei Simpson anni novanta e vista la recensione forse ne rimarrò deluso (per quando il film arriverà anche in italia)
da noi il film di Moore esce l'8 agosto! Io lo andrò sicuramente a vedere :)
nina: non sai quanto piacere mi faccia che tu riesca a seguirmi nonostante il caos, non si puo' dire che questo sia un blog sintetico :)
anche qui fa caldo, soprattutto un caldo umido stranissimo che mi fa venire i brufoli. e non parto nemmeno. un disastro!
Ti abbraccio, a presto.
miriampanofsky: allora ci vediamo a dallas, grazie per la visita!
stone: non sono una grande esperta, in realta' ho solo raccolto l'impressione generale. figurati che io preferisco i griffin... insomma, io ti consiglio di vederlo il film, se si ride e' gia' tanto, no? alla prossima
giuy: se non avessi un'assicurazione medica americana lo vedrei anch'io con piu' tranquillita'...
io devo assolutamente vedere questo film :D
ho calcolato di vederli entrambi! direi che inizierò dai simpson a questo punto...ti farò sapere! grazie del consiglio! buona settimana...
Spider pig, spider pig......... (etc etc etc)
i kinda like u girl ;)
baol: direi proprio di si'!
skalabrina: pero' se non ti piacciono non te la prendere con me!! :)
anja: e' stata la cosa piu' divertente, mi sa... ;)
io sono un purista dei simpson.. amo più le puntate sottili.. ma li adoro a prescindere, mi piacerà un sacco anche il film! :)
Ottimo, io adoro l'humor à la Griffin! Anche Sicko e' sulla mia lista di film da vedere. Sono assicurata anch'io (e meno male vah, senza sarebbe decisamente peggio!), e per ora le mie esperienze con ospedali e dottori qui negli States sono state molto positive. C'e' da dire pero' che ho fatto solo visite di controllo (e un root canal), e sinceramente spero di non dover mai sperimentare di persona se le accuse di Moore sono fondate o meno!
marco: credo di si'!
fragile: veramente anch'io posso dire solo cose buone sui medici che ho incontrato qui, ma non so al momento del vero bisogno...come dici tu, meglio non saperlo mai!
imma: e' proprio questo il punto: perche' pagare per vedere qualcosa che e' gratis tutti i giorni in tv? ;)
iio non vedo l'ora che esca in Italia!! Da quando ho visto il trailer, un anno e mezzo fa!
alice: ridere, fa ridere! poi i doppiatori italiani dei simpsons secondo me sono gli unici che potrebbero far concorrenza agli originali! fammi sapere poi se ti piace, baci
Posta un commento