ciao! ora siamo proprio vicini, he? :) oddio questo fuso orario...pensavo di non essere stanca invece ho dormito 3 ore di fila e sono ancora in coma, appena mi riprendo, vi racconto che strano è tutto, tastiera compresa... w l'italia!
netstar: bisogna stare attenti! oggi ho quasi avuto un infarto nel tragitto casa aeroporto... :)
nina: ciao!vado a leggere, tanto di dormire non se ne parla con queste 7 ore di fuso...sono contenta di risentirti, è strano ma con determinate persone anche senza conoscersi si crea una familiarità che dispiace perdere :)
viridian:ho appena lasciato un commento delirante da te, evabè. no ma dici davvero di vedersi?io non sono un'esperta di blogosfere, com'è che funziona? mi fa un pò impressione conoscervi. o forse è solo l'insonnia. mi sa che me ne vado a nanna o almeno ci provo. buonanotte...
...sei già qui? io ad esempio un pò sono contenta e un pò non tanto di aver visto di persona certi volti della blogsfera...anche perchè avevo aperto il blog un pò come esperimento, e conoscere le persone che leggono rende tutto molto più difficile (per me). quindi per ora non ho un grande desiderio di "allargare gli orizzonti" degli amici virtuali-reali...penso che tu stia provando una sensazione simile! e capisco. ma comunque "siamo tutti" qui, se ti viene un improvviso desiderio di vederci!! buone giornate di sole (visto che caldo? magari ti mancherà meno il deserto di laggiù...:) )
nina: mi sa che come al solito hai capito. poi io questa possibilità non l'avevo proprio considerata vivendo li...vediamo un po' come va, siccome non si sa mai :)
greenwich: ma come sei un esperto? ti sei fidanzato? :D
molto artistica questa foto, mi piace!
RispondiEliminaUhè divertente :)
RispondiEliminaciao! ora siamo proprio vicini, he? :) oddio questo fuso orario...pensavo di non essere stanca invece ho dormito 3 ore di fila e sono ancora in coma, appena mi riprendo, vi racconto che strano è tutto, tastiera compresa... w l'italia!
RispondiEliminabellissima la foto... Poi, cavolo, mi frega sempre lo specchietto retrovisore! ;)
RispondiEliminaNina
RispondiEliminaciao nonsisamai, ti avevo scritto un messaggio privato (pvt) sul tuo account splinder per spiegarti il pasticcio col blog...dovresti ancora trovarlo.
ciao e buon passaggio in Italia!
netstar: bisogna stare attenti! oggi ho quasi avuto un infarto nel tragitto casa aeroporto... :)
RispondiEliminanina: ciao!vado a leggere, tanto di dormire non se ne parla con queste 7 ore di fuso...sono contenta di risentirti, è strano ma con determinate persone anche senza conoscersi si crea una familiarità che dispiace perdere :)
Ma quanto resti, Nonsi? Riusciremo a vederci?
RispondiEliminaviridian:ho appena lasciato un commento delirante da te, evabè.
RispondiEliminano ma dici davvero di vedersi?io non sono un'esperta di blogosfere, com'è che funziona? mi fa un pò impressione conoscervi.
o forse è solo l'insonnia.
mi sa che me ne vado a nanna o almeno ci provo. buonanotte...
Nina
RispondiElimina...sei già qui?
io ad esempio un pò sono contenta e un pò non tanto di aver visto di persona certi volti della blogsfera...anche perchè avevo aperto il blog un pò come esperimento, e conoscere le persone che leggono rende tutto molto più difficile (per me).
quindi per ora non ho un grande desiderio di "allargare gli orizzonti" degli amici virtuali-reali...penso che tu stia provando una sensazione simile! e capisco. ma comunque "siamo tutti" qui, se ti viene un improvviso desiderio di vederci!!
buone giornate di sole (visto che caldo? magari ti mancherà meno il deserto di laggiù...:) )
per come ci si incontra chiedi a me che sono un esperto.
RispondiEliminanina: mi sa che come al solito hai capito. poi io questa possibilità non l'avevo proprio considerata vivendo li...vediamo un po' come va, siccome non si sa mai :)
RispondiEliminagreenwich: ma come sei un esperto? ti sei fidanzato? :D
Certo che ci si può vedere, eccome! Vediamo, in base a quanto resti e se ti va, ovviamente. Intanto, buon recupero :)
RispondiEliminaMa quante cose si vedono nello specchietto!
RispondiEliminaero nel deserto...stasera da dove mi trovo, sembra davvero lontanissimo, difficile immaginare che esista davvero...
RispondiEliminaHehe, quante cose in comune sto trovando?
RispondiEliminahttp://www.slide.com/r/owksPBB96T8NuZW1NmgnkQGd27qvLYvx?previous_view=mscd_embedded_url&view=original